L’Onorevole Mario Oliverio, presidente della provincia di Cosenza (Calabria,) annuncia il suo sostegno alla candidatura di Renato Turano al senato

 

Oliverio

Il 24 e il 25 febbraio si voterà in Italia per l’elezione del nuovo Parlamento, Camera e Senato.

 

Anche gli italiani all’estero dovranno eleggere i loro rappresentanti nel Parlamento italiano.

 

L’America del Nord (Stati Uniti e Canada) ha diritto ad una sua rappresentanza.

 

E’ questa una occasione importante per rappresentare le esigenze e le problematiche dei nostri connazionali in America e per rinsaldare vincoli e rapporti con la terra d’origine.

 

Al Senato è candidato Renato Turano a rappresentare la Circoscrizione dell’America Settentrionale e Centrale. Un nostro conterraneo, figlio del Sud e della Calabria, del quale abbiamo avuto modo di apprezzare le qualità umane, le capacità imprenditoriali ed il suo forte attaccamento alla nostra terra, ai nostri valori, ed in particolare alle migliaia di calabresi, di meridionali e di italiani che vivono ed operano in quei paesi.

 

Renato Turano, già parlamentare dal 2006 al 2008, è candidato nella lista del Partito Democratico al Senato.

 

Se, come indicano tutti le analisi ed i sondaggi, il PD assumerà la guida del Governo dell’Italia con il leader Pierluigi Bersani, il senatore Renato Turano, forte di un vasto consenso degli italiani in America, potrà svolgere un ruolo ancora più incisivo ed efficace per rappresentare i bisogni dei nostri conterranei in America.

 

on. Mario Oliverio

Presidente della Provincia di Cosenza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook Twitter YouTube